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Amministrazione stabili
Il nostro core business



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amministrazione stabili, il nostro core business condominio 24 ore

La Nostra Professionalità è Garantita dalle Polizze per la Responsabilità Professionale SARA e Tutela Legale UCA.

Amministratori di Condominio Professionisti in Regola con gli adempimenti della Legge 220/2013 e Legge 4 del 14 Gennaio 2013.

L’Amministratore Condominio24ore Gestisce con dinamismo e Professionalità stabili in Condominio di qualsiasi dimensione, supportato da uno Staff altamente qualificato e immediatamente ricettivo a qualsiasi esigenza, il tutto avvalendosi della collaborazione di stimati Professionisti e Artigiani che da anni godono della nostra fiducia e stima in termini di risultato.

All’assunzione dell’incarico lo Staff di Consulenti della sede centrale provvede immediatamente alla raccolta ed all’analisi dell’archivio condominiale, con un occhio critico rivolto alle gestioni precedenti, e, in seguito al primo sopralluogo sull’immobile, avvia le attività di monitoraggio e gestione volte a garantire un corretto utilizzo dei servizi.

Ordinariamente rispondiamo alle esigenze dei Sig.ri Condomini limitatamente ai poteri conferitici dall’Assemblea, rimettendo alla medesima ogni decisione che esorbiti dall’ordinarietà, o dal consulto con il Gruppo dei Sig.ri Consiglieri.

Per le emergenze la reperibilità della nostra struttura è h24/365 giorni all’anno.

L’Amministratore Condominio24ore risponde in forma scritta a ogni richiesta inoltrata dai Sig.ri condomini, e per fare questo predilige il canale informatico per celerità ed efficienza. Salvi quindi i tradizionali canali postali; inoltre con il servizio “filo diretto con l’Amministratore” ciascun condomino può interagire con la massima celerità nell’apposita sezione del portale Internet “www.condominnio24ore.it”. Ad esigenza, previo appuntamento, l’Amministratore Condominio24ore riceve presso la sede di riferimento, o in condominio per necessità di verifiche dirette sullo stato dei luoghi. Periodicamente l’Amministratore effettua sopralluoghi ricognitivi e di ispezione a prescindere da esigenze programmatiche, rilasciando un adesivo di presenza nella bacheca condominiale.

Servizi gestione immobiliare

  • Help Desk per le chiamate urgenti in entrata h24/365.
  • Attivazione immediata dei fornitori e riscontro delle attività svolte.
  • Analisi delle problematiche funzionali, tecniche e strutturali, con proposta delle migliori soluzioni di intervento risolutivo. Gestione diretta delle Urgenze.

Problem solving ed ottimizzazione dei servizi condominiali

Organizzazione delle risorse attivate, direttive ai fornitori, verifica e accertamento delle attività da loro svolte.
Analisi amministrativa, critica e oggettiva  nella conduzione dei rapporti del condominio con le istituzioni e la Pubblica Amministrazione e gli enti preposti alle funzioni del territorio. Rappresentanza Legale del condominio a tutela dei rapporti Istituzionali e verso i privati. Gestione dei contenziosi.


Programmazione di Gestioni pluriennali volte al raggiungimento delle migliori condizioni patrimoniali dell’Immobile in termini di efficienza, valore e risparmio. Servizi innovativi di Building Management e Property Management. Consulenza Immobiliare a 360°. Consulenza Legale e in materia di Fiscalità Immobiliare.


Efficienza contabile amministrativa

Soluzioni Informatiche all'avanguardia con il Nostro Gestionale, un potente Software Amministrativo e di Bilancio che riceve aggiornamenti costanti atti a mantenere il giusto rapporto con l'evoluzione Normativa. Calcolo degli interessi di Mora e funzioni avanzate.

Fiore all’occhiello della nostra Struttura è, oggi, l’organizzazione settoriale e compartimentata che ruota in torno al nostro C.E.D. (Centro Elaborazione Dati), di MILANO, dove operano risorse Umane Professionali ad alta efficienza qualificata, supportate dai migliori strumenti informatici in continuo aggiornamento evolutivo.

Risultati:

  • Redazione dei bilanci annuali e riavvio delle gestioni ordinarie entro 30 giorni dalla chiusura  gestionale.
  • Efficienti gestioni straordinarie tese agli interventi di  riqualificazione, realizzate mediante una buona progettazione risolutiva, una ottimale   programmazione economica, adatta alle esigenze economiche dei Sig.ri condomini,  e con il supporto dei recuperi  fiscali      in regime agevolato.
  • Conduzioni Amministrative degli Immobili che rispecchiano i canoni normativi e gli Standard di  Gestione Europei. Redazione del Fascicolo   Tecnico del Fabbricato. ADEMPIMENTI  L.220/2012
  • Recupero credito e Gestione efficiente  delle Morosità

LOGICA

Cos'è?

Un potente Gestionale in continua evoluzione progettato e realizzato da Condominio24ore con l'ausilio di primaria società Informatica che costantemente traduce le nostre esigenze organizzative e operative in Strumenti Informatici di supporto. Provalo nel tuo Stabile: soluzioni Gestionali personalizzate alle esigenze del tuo Condominio; Analisi Tecnica e Amministrativa delle condizioni dell’Immobile; Valutazioni oggettive mirate all’ottimizzo dei servizi; Soluzioni adatte alla Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare.

Area Collaboratori

Il nostro Gestionale Interno, un potente strumento in continua Evoluzione a supporto dei Nostri Impiegati Amministrativi e Tecnici. Gestioni dei Compiti e delle Pratiche affidate dall'Amministratore, Traccia delle Telefonate in Entrata, Scadenziari, Appuntamenti, Gestione Sinistri, Gestione Invii Postali, Elenco Fornitori, Schedario degli Stabili Amministrati, Ordini ai Fornitori e Gestioni dei loro Progressi. Sempre tutto sotto controllo con la supervisione dell'Amministratore anche da Remoto in Tablet e Smartphone. Gestione e Raccordo di Intelligence con le Filiali e i collaboratori ivi Impiegati. Ribaltamento delle informazioni di Gestione Immobiliare sull'Area Personale dei Condomini che potranno sempre essere Informati sugli interventi in corso presso il Loro Condominio, ed in particolare sulle Tempistiche di Intervento e di risoluzione delle problematiche.

Area Fornitori

Un potente mezzo messo a disposizone dei nostri Fornitori al fine di Coordinarne l'efficacia negli interventi. In Seguito a segnalazione di Guasto da parte di un Condomino, la telefonata viene registrata nella Sezione Collaboratori, e gestita con l'Attivazione del Giusto Fornitore che riceverà un SMS sul suo Cellulare, lo stesso incarico sull'APP del Suo Smartphone o Tablet, e una mail (in alcuni casi anche il FAX). Attraverso l'APP potrà gestire l'intervento rilasciando un Progres con le tempistiche di risoluzione, inviare una Foto o un File. Dal Suo Ufficio Gestire la parte Amministrativa e l'inoltro della Fatturazione. Rivecere e Trasmettere Documenti. Le informazioni di Gestione Immobiliare entrano nell'Area Personale dei Condomini che potranno sempre essere Informati sugli interventi in corso presso il Loro Condominio.

Area Amministratori

La sezione dedicata agli amministratori affiliati attraverso la quale ciascun operatore, in dialogo e sinergia con un tutor dedicato, realizzano la gestione professionale dell'immobile avendo sempre tutto sotto controllo.

Area Autogestione

Area dedicata agli stabili condominiali con massimo 8 condomini e non solo attraverso la quale il condomino amministratore pur non avendo alcuna competenza o tempo da dedicare svolge per il suo condominio le stesse mansioni di un amministratore professionista.

Sicurezza dei Dati

Attraverso l'impiego di Strumenti Informatici all'avanguardia, sistemi Antivirus, Salavataggio Giornaliero dei Dati su supporti ottici esterni. I nostri uffici sono protetti da sistemi di Antintrusione e Teleallarme. Trasferimento Dati di Grandi dimensioni.

Babilon:

Traduzione in tutte le Lingue dei testi dei nostri comunicati, dei Verbali di Assemblea, delle regole Condominiali, con particolare attenzione alla Sensibilizzazione e all'invito al rispetto delle regole del Vivere Civile e della Convivenza.

Segnala un guasto

Collabora alla corretta Gestione del Tuo Immobile, segnala un guasto nel Tuo Condominio attraverso uno dei tanti canali attivi H24/365 Giorni all'anno. Oltre ai tradizionali canali telefonici dei nostri Uffici, puoi segnare qualsiasi evento attraverso la tua Area riservata, oppure Scaricare l'APP Condominio24ore per Smartphone e Tablet, oppure chiama il nostro Numero Verde 800821273

Seguiamo lo svolgimento dei Servizi Condominiali

da parte dei Fornitori accreditati, dando Loro assistenza e supporto, collaborando alla risoluzione dei problemi, segnalando lamentele e proponendo correttivi. Vedi anche AREA RISERVATA FORNITORI e operatività con la nostra APP nel menù "strumenti".

Lavoriamo con primari Istituti Bancari

presso i quali deteniamo i rapporti di conto corrente condominiale. Strumenti informatici avanzati che ci consentono aggiornamenti quotidiani delle posizioni contabili, e possibilità di ottenere finanziamenti per lavori di ristrutturazione o riqualificazione.

Pagamento Fornitori mediante Bonifici Bancari On-Line

Versamento delle R.A. 4% fornitori On-Line - Emissione dei flussi CBI per l'inoltro MAV delle spese condominiali On Line. Tutte le attività On-line sono gestite con i massimi standard di sicurezza informatica. Pagamenti con carta di Credito su PAYPALL

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